Dott.ssa Carol Ebeling
-
Sono Carol Ebeling, psicologa e psicoterapeuta Cognitivo - Comportamentale in formazione, iscritta all'Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna.
Mi rivolgo a persone che stanno affrontando un momento di difficoltà, di sofferenza emotiva o di cambiamento e, tramite l'ascolto empatico e non giudicante, il supporto psicologico e la sicoeducazione, mi occupo della promozione e del raggiungimento del benessere.
Benessere che comprende fattori di natura psicologica, fisica e sociale, che hanno un impatto sulla nostra quotidianità.
Lo faremo affrontando insieme tematiche quali l'accettazione degli aspetti di sé e del passato, le relazioni positive con gli altri e la crescita personale.
Durante i nostri primi colloqui ci occuperemo di definire i bisogni individuali e gli obiettivi del percorso, impostando insieme il cammino personalizzato verso il loro raggiungimento.
-
Sono iscritta all’albo degli psicologi sezione A della Regione Veneto n° 9982.
-
A seguito della laurea triennale in Scienze Psicologiche Sociali e del Lavoro, ho conseguito la magistrale in Psicologia Sociale, del Lavoro e Della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Padova e un master in Psicologia dello Sport presso "Psicosport" a Milano.
Attualmente frequento la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale “Studi Cognitivi” di Mestre.